Reclamo N° 128790
Edoardo
09 Novembre 2018
Buongiorno,
Ritengo di essere vittima di raggiro da parte di telecom italia in quanto il modo in cui sono diventato loro cliente mi sembra veramente strano ed informale, vi sarei molto grato di una risposta od ancora meglio della possibilità di parlare a voce con un vostro operatore.
Nel periodo di fine Agosto 2018 ho come operatore Fastweb Business con partita IVA, in seguito al mancato servizio internet durato una settimana vengo contattato da parte di un presunto operatore che sostiene che Fastweb non potesse più assicurarmi il servizio e che avrebbe cercato per me un operatore attivo, in questo caso TIM.
Io avendo necessità di un servizio internet soprattutto per garantire la funzione di POS ho accettato, ad oggi mi ritrovo con due linee attive, ovvero Fastweb che già avevo e TIM, in questo caso TIM od il presunto operatore mi ha attivato una linea di casa mentre io ho un negozio, non ha disattivato la linea di Fatsweb come avevano detto e mi ha lasciato un numero di telefono per assistenza da contattare via whatsapp, questo numero è 3466105935 ovviamente si tratta di assistenza farlocca.
Non hanno inserito il mio nome in forma corretta in quanto io sono Edoardo e non Eduardo, mentre stavo passando con la loro linea, Fastweb, mi ha contattato per avvertirmi della fine del disservizio avvenuto in quel periodo. Spero possiate aiutarmi, il mio intento in questo caso sarebbe quello di rimanere con Fastweb Business come operatore e data la brutta esperienza con TIM cancellare quella linea.
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