Reclamo N° 255132

Erminia
28 Dicembre 2021
Buongiorno, segnalo che da settembre, al rientro dalle ferie, il dispositivo FWA Huawei n. 0117808333 con sim Tim non ha piu' funzionato. Dopo una ventina di segnalate sono venuti , a distanza di 15 giorni, due tecnici. Il primo ha constatato il dispositivo avariato e provveduto ad inoltrare la richiesta di sostituzione. Il secondo, invece, dopo aver smontato e manovrato il dispositivo lo ha fatto funzionare. Nel frattempo ho dovuto effettuare due ricariche da E. 27,90 per dar modo ai tecnici di lavorarci. Da allora funziona e viene ricaricato regolarmente. Ho richiesto da un mese circa il rimborso per il periodo in cui non ha funzionato (settembre/ottobre) ma senza risultato. Poichè nel frattempo ho cambiato la carta di credito con cui effettuavo la ricarica, nel sollecitarvi il rimborso, vi segnalo il nuovo numero : 5264306552200892 scad. 3/25.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239