Reclamo N° 347993

Erasmo
01 Febbraio 2025
Buongiorno, segnalo questo problema con fatture Tim. Ho dato recesso al contratto per passaggio a nuovo fornitore, ho rispedito il modem come da indicazioni ricevute ma continuano ad arrivare addebiti circa le rate modem. La restituzione del modem è stata effettuata entro i trenta giorni dalla rescissione del contratto. Ho inviato diverse pec a TIM allegando copia del modulo di restituzione modem con distinta di spedizione e screen shot della comunicazione avvenuta sull'APP mytim dove mi confermavano che non ci sarebbe stato nessun addebito modem. Ad oggi dal mese di giugno 2024 nessun tipo di riscontro ma solo fatture di addebito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239