
Reclamo N° 244334

Francesco
08 Settembre 2021
Buongiorno sono associato con la vostra associazione, volevo un consiglio su quanto mi accade dal 17 Luglio 2021, ho un contratto TIM TELECOM per uso privato , le bollette vengono pagate regolarmente, ne ho le c opie, ma dal 17 Luglio 2021 ho fatto presente che non ho più la linea internet WIFI, mi hanno detto ed hanno registrato la conversazione che ere un problema di centrale esterna , che avrebbero provveduto nelle 24 ORE , ad oggi 08 Settembre 2021 non ho ancora il problema risolto ho richiamato mi hanno riconfermato che purtroppo la pratica non era stata lavorata e che persiste il problema Armadio centrale in strada , che avrebbero sollecitato! Ancora non ho linea , solo quella telefonica e nel frattempo arriva la immancabile bolletta/fattura che scadrà 08 Settembre di Euro 47,00 di cui Euro 39,00 piu TIM vision Euro 01,00 piu chi è Euro 04,00 pi§ Iva
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18