Reclamo N° 247578

Cristina
11 Ottobre 2021
Buongiorno, sono qui a segnalare la mancata rimozione della preselezione automatica con Tiscali (peraltro mai richiesta). Per poter effettuare le chiamate in uscita dalla mia linea fissa con Telecom devo sempre anteporre il 1033: oltre ad essere una inutile perdita di tempo, questo problema mi ha impedito finora di collegare il mio impianto antifurto alla linea fissa, costringendomi pertanto a pagare un abbonamento con una Sim Mobile. Ho iniziato a segnalare l'anomalia con continue telefonate all'Assistenza a partire da Gennaio 2021 (in realtà sono cliente Telecom da molti anni, ma prima non avevo necessità di utilizzare la linea fissa), alle quali sono seguite diverse email, PEC, fax, segnalazioni sul sito senza che il problema venisse mai risolto. Ogni volta mi viene detto che verrà segnalato e sollecitato, ma poi non ottengo mai riscontro. Chiedo a questo punto il vostro supporto affinché venga definitivamente rimossa la preselezione automatica mai richiesta e un congruo risarcimento per il mancato utilizzo del servizio in tutti questi mesi (a me serve essenzialmente per collegarlo all'antifurto), per la mancata assistenza e per i 50 € di abbonamento al vostro servizio. Resto in attesa di vostro cortese riscontro. Grazie e buon lavoro,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239