Reclamo N° 250542

Marta
10 Novembre 2021
buongiorno , sono silvestrini marta e vorrei segnalare il problema che non si è mai risolto con tim per la linea di casa, pur avendo inviato a suo tempo fax e mail e comunicazioni varie su quanto accaduto. In pratica quando feci il contratto per internet con tim, mi dissero che mi avrebbero inviato un modem che avrei preso in affitto. cosa accadde? Bartolini, il corriere, non trovando nessuno, probabilmente ha lasciato questa scatola in fondo alle scale del palazzo e non avvertendo nessuno, ovviamente nessuno sapeva di chi fosse , fino a quando una signora mi ha detto che era una scatolina che ha provveduto a riconsegnare a bartolini. Probabilmente, anzi sicuramente era il modem. Ma nn c'era scritto Tim come mittente o telecom per cui nessuno sapeva nulla. Chiamo la tim e spiego la situazione chiedendo di mandarmi un altro modem e di chiedere al corriere di suonare e di darlo in mano a qualcuno se io non fossi stata a casa. Nel frattempo mio padre, aveva un modem in più e me lo ha prestato per fare in modo di avere internet in casa. Ma da quella volta quindi 2015 ancora sto pagando il modem che non ho mai avuto. anche ultimamente ho chiamato e comunicato ancora questo problema perchè poi passando alla fibra , sto pagando due modem, uno che non ho mai avuto e quindi non ho mai potuto restituire , e uno della fibra che è a casa, correttamente ricevuto. Pertanto io chiedo il rimborso di tutte le rate del modem che ho pagato erroneamente non avendo il dispositivo dal 2015 ad oggi. grazie Cordiali saluti marta silvestrini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239