Reclamo N° 354551

Alessandro
11 Giugno 2025
Buongiorno spiego il mio problema. A metà mese di aprile ho fatto subentro su linea fissa Tim chiedendo contestualmente l' attivazione della tariffa agevolata a me spettante per via di reddito basso. Nella successiva fattura di maggio tale tariffa mi viene fatturata dal giorno dell' attivazione fino a fine mese. Nella bolletta mi viene fatturato poi anche la tariffa precedente che doveva però fermarsi il giorno dell' attivazione della tariffa agevolata, tuttavia mi viene addebitata invece per tutto il mese come se le tariffe attive fossero due insieme. Il servizio clienti non si prende carico della mia richiesta di revisione della bolletta dicendo che è regolare così. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239