Reclamo N° 217128

Lilian nubia
26 Novembre 2020
Buongiorno, sulla linea fissa di casa €29,90 ( 24,90 per il fisso e l'obbligo di prendere il loro modem a €5,00 al mese) ho messo Tim unica con 2 mobili a €10,00 e 1 mobile €5,00 al mese con domiciliazione bancaria. A luglio ho chiesto di cancellare il mobile da €5,00. Però tutte le bollette sono arrivate con l'abbonamento attivo sul mobile e per di più ogni mese costava €5,00 ad arrivare alla bolletta de novembre con assurdo di €40,00 solo per il mobile in questione e senza il servizio. Finisco per chiamare il centralino TIM tutti i mesi chiedendo la cancellazione, loro dicono che ultimo mese e poi continua lì. Per ultima stranezza: - il modem con internet ilimita non si conteneva ( fatto che succede una volta a mese) come tutti i mesi chiamo il centralino per chiedere il ripristino; invece venerdì 20/11 la centralinista mi informa del loro nuovo servizio di assistenza remota al costo di €29,90 che nel caso non fosse uscita a risolvere il problema del modem avrebbe passato alla assistenza.... stranamente il suo tentativo era fallito e ha iniziato a dirmi che mi passava alla assistenza ... lo bloccata dicendo di riprovare perché sapevo benissimo che non era così complicato e mi capitava spesso.... miracolo al terzo tentativo e andata bene. Per cortesia l'unica cosa che voglio è una bolletta chiara se fa 29,90 del fisso e 20,00 dei mobili non voglio trovare sorprese e o modem che se bloccano mensilmente. Cosa devo fare, l'internet serve hai figli per scuola e queste scocciature stanno solo aumentando. Cordiali saluti Lilian
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