Carpenteria
30 Novembre 2021
Buongiorno,
Vi scriviamo per farVi presente la ns.situazione attuale riguardo a quello che ci sta succedendo con l'operatore TIM.
E' da Giovedì 24/11/21 che non abbiamo piu' linea telefonica in entrata ed in uscita e da due giorni che non abbiamo linea internet.
Contattando il n.803191 PIU'VOLTE (numero riservato agli ex clienti BT ITALIA, compagnia che è subentrata in TIM) abbiamo subito il primo giorno descritto il problema, per il quale, dopo vari operatori ci è stato aperto un ticket assistenza.
I giorni seguenti telefonando nuovamente ci veniva risposto che la segnalazione era in stato di lavorazione ma senza darci delle alternative per risolvere momentaneamente il disguido che ci recava questo problema.
Abbiamo precisato tutte le volte che siamo un'Azienda e con gli strumenti sopra indicati ci lavoriamo.
Nonostante le continue telefonate e alla fine l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] ed una mail via pec, non siamo stati contattati per nè per assistenza e nè per avere un'alternativa per poter procedere comunque di lavorare.
Oggi 30/11/2021 siamo ancora sprovvisti di tutte le linee, nessun operatore ci contatta e nessun tecnico si è rivolto personalmente per controllare e visionare la situazione.
Certamente,sottolineando nuovamente che sia un'Azienda, visto il grande disguido che ci sta recando, TIM dovrà riservarci sicuramente un rimborso per il danno provocato.
Cordiali Saluti