Reclamo N° 249495

Laura
30 Ottobre 2021
Buongiorno, Vi scrivo per un problema con Tim che, senza alcuna autorizzazione da parte mia, ha attivato il servizio tim vision effettuando con cadenza mensile prelievi non autorizzati. In luglio 2021 mi è stato attivato senza motivazione questo servizio e dalla data del 25 agosto sono cominciati prelievi mensili di 5 euro che non sono mai da me stati autorizzati. Ho ripetutamente effettuato telefonate al numero tim dedicato per chiedere la chiusura del servizio e la restituzione delle somme e, ogni volta, mi è stato garantito che ciò sarebbe avvenuto. In realtà ad oggi il servizio risulta ancora attivo e i prelievi continuano ad esserci. Infine in data 07 ottobre c.a. ho inviato tramite pec ( sia mia che di telecom) una mail di reclamo dove evidenziavo la situazione ma, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta. Come posso risolvere questa situazione, potrei avere un parere da parte vostra? Resto a disposizione e cordialmente saluto. Laura Scampini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239