Reclamo N° 250767

Enrico
11 Novembre 2021
Buongiorno, vi scrivo perchè ho due grossi problemi con TIM relativo al mio numero di cellulare 3489314305 perchè mi arrivano pagamenti di 98 euro e di 41 euro per utilizzo schede telefoniche che io ho disdetto la prima (quella da 98 euro circa due anni fa mediante raccomandata con ricevuta di ritorno) e dove hanno staccato solo i due numeri telefonici e non la scheda internet e dove poi mi trovo 4 pacchetti di siti a pagamento che io non faccio più uso di quella scheda da quando ho cambiato operatore andando con 3. Ho inoltre inviato una pec per una seconda disdetta, ma neanche quella ha bloccato i pagamenti. A giugno poi, con lo stesso numero, ho stipulato un altro contratto con TIM (dove dovevo pagare se non ricordo male 16 euro per due SIM voce/dati), essendo che da partita iva sono passato a società e dopo che il servizio nei primi 20 giorni non è mai stato erogato in modo corretto da contratto, abbiamo cambiato operatori, io con Windtre il 19.05.2021 e il mio socio con Fastweb. Purtroppo nel conto ditta arrivano puntualmente rid da 41 euro ogni mese. PEr quanto riguarda il conto personale dove arrivano i 98 euro, ho bloccato i pagamenti, per il conto ditta non è possibile. Per il mio conto corrente, oggi ho ricevuto una raccomandata dove mi dicono che se non pago mi chiudono il servizio (sarebbe un ottima cosa viste le due disdette) e però che si rivolgeranno al recupero crediti e metteranno in campo gli avvocati. Ora, se vogliono la guerra hanno trovato la persona giusta, ma ho bisogno di voi perchè dopo l'ultima lettera ricevuta ho deciso di riavere tutti i soldi che ho inutilmente pagato. da due anni e da Giugno (il secondo contratto). Attendo vostra gentile risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239