Reclamo N° 215739

Luca
13 Novembre 2020
Buongiorno. Vivo a Como ma lavoro in canton Ticino sul confine. Nonostante il roaming del mio telefono sia disattivato a volte mi vengono addebitati importi per aver utilizzato la connessione all'estero. La TIM interrogata sul problema mi ha detto che dovrei disattivare oltre al Roaming anche il 4G e la connessione. Mi chiedo a cosa serva l'opzione roaming a questo punto. La connessione la uso perché essendo vicino al confine prendo la linea TIM e ho un contratto con molti GB da utilizzare. Perché dovrei pagare io per un problema tecnico. A mio parere se ho il roaming disattivato deve essere impossibile connettersi ad un operatore estero e io non dovrei sostenere questo costo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239