Reclamo N° 116575
Houda
01 Settembre 2018
Buongiorno.
Vorrei fare un reclamo al centro Tim in piazza della Vittoria, Empoli 50053.
Pochi giorni fa ho comprato un telefono cellulare Huawei, modello Honor7 che risultò essere difettoso.
Dopo qualche giorno in assistenza i problemi del dispositivo persiste a o ancora, dunque sono tornata al centro e gli operatori hanno provveduto alla sua sostituzione con un altro cellulare nuovo.
In quel momento dalla rabbia non mi accorsi di nulla, ma adesso che faccio mente locale, mi sono accorta che il cellulare 'nuovo' che mi hanno consegnato al momento della sostituzione di quello difettoso era ricaricato di batteria 53%.
Cosa al quanto strana in quanto relativamente ai miei precedenti acquisti so per certo che un cellulare completamente nuovo, mai usato, al momento dell'acquisto è spento.
Ad ora (dopo pochi giorni) posso garantirvi che anche questo cellulare è difettoso.
Come quello precedente ha problemi.
È lento, le applicazioni si bloccano, la fotocamera si blocca, le pagine non caricano bene e velocemente.
Anche aprendo la tastiera o le impostazioni certe volte si blocca tant'è che mi passa la voglia di usarlo.
Io ho pagato 129 € per questo telefono e non tollero il fatto che mi siano dati telefonini difettosi invenduti per Truffa.
Avevo detto agli operatori che sarei partita in Olanda (nel momento in cui portarono il mio cellulare vecchio in assistenza) e chiesi loro quanto tempo ci voleva per sistemare il precedente telefono difettoso.
Io penso che loro, sapendo del mio viaggio hanno approfittato per vendermi dei cellulari difettosi che erano rimasti invenduti e FACCIO RECLAMO perché questa è una Truffa.
Voglio assolutamente il RIMBORSO dei miei soldi o la spedizione di un cellulare sostituito qua In Olanda perché adesso che sono qua ho problemi con un cellulare difettoso con cui NON POSSO LAVORARE.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18