Reclamo N° 109165
Rocco
21 Luglio 2018
Buongiorno,
vorrei segnalare questo disservizio che mi sta provocando la Tim in quanto dopo aver effettuato un contratto Online per un anno, viene espressamente riportato quanto segue nella conferma d'ordine:"Lo sconto di 10 euro per 12 rinnovi per l'acquisto SOLO ONLINE verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nell’8°, 10° e 12° mese dall’ avvenuta attivazione dell’offerta".
Data la mia conoscenza dell'accredito poco dopo l'8° mese tra Maggio/Giugno 2018 ho iniziato a chiamare il 187 chiedendo informazioni per tale accredito dicendomi sempre che avrei dovuto riceverlo nella prossima fattura. Tutto questo non è mai successo ovviamente continuando a pagare la tariffa a listino. Successivamente il 26/06/2018 chiamo per aprire questo reclamo dove mi vengono inviate due lettere.
In una delle due mi comunicano la solita fattura da saldare del mese trascorso e nell'altra mi riportano testuali parole:"ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentono di accogliere la tua richiesta in quanto la stessa è stata inoltrata al reparto competente TIM".
Per quanto mi riguarda questo è una TRUFFA ed è semplicemente un modo per farmi continuare a pagare fatture senza mai poi rendermi i soldi che mi spettano di diritto!
Rocco Capano
Beinasco 21/07/2018
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18