Reclamo N° 246681

Tarcisio
01 Ottobre 2021
Buongiorno,4 mesi fa' ho richiesto l'attivazione tramite negozio affiliato TIM dell'offerta da 29,90 euro per telefonia fissa.Ma la pratica si e' fermata perche' l'indirizzo di recapito della bolletta e' corretto,ma l'indirizzo dell'utenza dove il tecnico TIM deve operare e' sbagliato,risulta in un altro paese.Sia l'impiegata del negozio(tramite firma PEC) che io tramite il 187, abbiamo chiesto moltissime volte la correzione dell'indirizzo,ci viene detto che il problema verra' risolto in un paio di giorni lavorativi,ma ad oggi,dopo piu' di 4 mesi la situazione non e' risolta,nonostante l'azienda ci dice che tutto sara' risolto in breve tempo. Attendo una vostra risposta,vi faccio presente che ho gia' usufruito del vostro aiuto circa due anni fa',siete riusciti a farmi avere un risarcimento per una pratica con esito positivo. Vi ringrazio per il tempo dedicato,distinti saluti tarcisio.
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