Reclamo N° 246673

Tarcisio
01 Ottobre 2021
Buongiorno,circa 4 mesi fa',ho sottoscritto in un negozio affiliato a TIM un'offerta di tim da 29,90euro.La commessa del negozio fa partire la richiesta,ma ci accorgiamo che l'indirizzo del recapito della bolletta e' corretto(strada tetti falchero n°8 castiglione T.se).Ma l'utenza del mio telefono fisso risulta erroneamente a San Mauro T.se, mentre l'indirizzo corretto e' a Castiglione t.se .Cosi' non posso usufruire dell'offerta perche' la richiesta si blocca quando la pratica arriva all'indirizzo errato. Sono cliente da 26 anni,grazie a voi tempo fa' mi avete risolto una pratica sempre con TIM,riuscendo a farmi avere un risarcimento economico. Ora,sono piu' di 4 mesi che telefono al 187,mi rivolgo al negozio affiliato TIM dove ho iniziato la pratica,ma come e' possibile non riuscire a correggere un indirizzo in cosi' tanto tempo. In attesa di una vostra risposta,grazie e saluti da TARCISIO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239