Reclamo N° 246463

Tarcisio
29 Settembre 2021
Buongiorno,da 4 mesi cerchiamo di correggere un errore di utenza.Ai primi di maggio,ho aderito all'offerta di tim da 29,90 euro,nella sede di un negozio tim.Sono gia' cliente tim,ma con questa offerta risparmiavo 20 euro circa.Al momento di fare il contratto,tutto bene.Ma dopo alcuni giorni il negozio mi avvisa che l'offerta non e' accettata perche' l'utenza telefonica risulta in un altro paese e non nel mio.La tim deve haver fatto un errore nella trascrizione dell'indirizzo.Ora,sono 4 mesi che cerco di telefonare al 187,andare molte volte nel negozio dove e' partita la mia richiesta,ma non si riesce a risolvere il problema.E' solo da correggere l'indirizzo dell'utenza(la sede fisica della torretta tim dove sono collegato),ma sembra che sia impossibile. In attesa di una risposta,distinti saluti. PS.Ho gia'fatto "uso" del vostro aiuto tempo addietro,l'esito e' stato veramente ottimo,siete riusciti a farmi rimborsare un danno subito tempo fa'.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239