Reclamo N° 96516

Antonella
26 Aprile 2018
Buongiorno,il 9 marzo con operatore telecom firmo contratto fibra (ridicola perché mi danno 30 di velocità quando vodafone dà 300 primo anno e 100 i sucessivi) ma mi andava bene così perché dovevo ridurre costi. Prima domanda al loro promotore venuto a casa mia è: non devo smontare mobili perché adsl attuale è dietro mobili. No signora, serve una presa e basta. Inizio ad avere problemi sulla portabilità del numero fisdo. Prima non si può fare poi si...allora risultavano 2 attivazioni. Viene corriere mi chiede 25 euro e mi consegna scheda cellulare avendo firmato offerta integrata. Mi chiamano x attivazione dicendomi che ho fatto solo contratto x linea fissa con telefonate illimitate. Rispondo che non è posdibile e ho prova delle carte firmate. Cerco il promotore di cui ho cell, non ji ha mai risposto alle chiamate e agli sms. Il 23 marzo mi staccano cellulare vodafone e inserisco scheda tim con un offerta non attiva fin quando non avrò fibra, quindi ancora adesso. Il 28 marzo arriva tecnico che deve mettermi adsl e non ha modem.. rimango perplessa perché mostro di non poter smontare mobili. Mi dice che vodafone stacca tutto ma di stare serena che massimo una settimana avrei avuto contatto x modem fibra e riattivata rete fissa che sarebbe rimasta inattiva. Ad oggi, 26 aprile sono anocra senza internet a casa e senza telefono fisso che se ho chiesto, è perché mi serve. Nel frattempo scende il mio credito residuo su scheda telefonino e non posso, oltre che mandare sms, ascoltare la segreteria perché sembra che anche questo servizio non rientri nei miei minuti a disposizione. Dopo oltre 45 giorni, termine legalmente utile, non posso più aspettare. Questo lo scrivo perché ho aperto un reclamo ma la signora maleducata che mi ha richiamato mi ha detto che erano nei tempi giusti! Consideri che venerdi scorso ricevo chiamata da 187 ma ero a fare la spesa. Richiamo e dalla romania mi dicono eh si, la ricontattano entro massimo lunedì mattina. Richiamo lunedi verso le 18.30 e mi dicono che un operatore italiano ha cancellato tutto perché io non più interessata! Ma come dal 28 marzo li ho chiamati almeno 3/4 volte la settimana. Il danno che mi hanno causato è enorme perché 2 giga al mese del telefonino non sono idonei alla richiesta di un illimitato come consumo! Non riesco neanche a rispettare degli impegni presi non potendo utilizzare internet! Sono demoralizzta,stanca e a questo punto vorrei annullare tutto, richiedere il risarcimento danni e cambiare operatore! Non so più cosa fare. Grazie per vostro riscontro.. Ovviamente avrebbero dovuto venire stamattina e non si sono presentati! E chiedo anche rimborso fattura penali altro operatore considerando quanto accaduto.. dal 9 marzo al 26 aprile il nulla! Grazie per quanto potrete fare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239