Reclamo N° 114129

Maurizio
21 Agosto 2018
Byongiorno. Mia madre è cliente TIM ed ha 94 anni. ovviamente, mi occupo io di bollette etc. Attualmente, ricevo sulla mia mail un avviso che la bolletta è stata emessa e mi si suggerisce di entrare sul sito MyTim per leggere i dettagli. Peccato che mia madre alla sua età non possiede una mail (!) e che se cerco di attivare dal mio sito, NON essendo io utente TIM, la richiesta viene rifiutata. Ho chiamato TIM (tempi di attesa impressionanti, impossibile parlare con qualcuno se non per attivare polizze nuove, per qualsiasi altra richiesta solo preregistrato che non ha attinenza col caso...)e mi e' stato risposto di inviare un FAX dettagliato e che poi mi avrebbero fatto sapere. Rispondo che non ho un FAX.... imbarazzo... "allora non c'è soluzione" ! Sulla mail che ricevo dice che invece basterebbe entrare su MyTIM per modificare, come è possibile quindi che non si possa fare in modo semplice? Quindi mia madre non può ricevere l'estratto conto nè io in sua vece. Pagare e basta (domiciliazione bancaria). Nessuna altra soluzione sembra esistere. Se questo è un servizio! Io ho solo chiesto di allegare la fattura alla mail che già ricevo... niente da fare. Attendo Vs riscontro. Grazie
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