Reclamo N° 122582
Roberta
03 Ottobre 2018
Cessazione da parte di Tim della mia linea telefonica fissa (cessazione da me mai richiesta, é stato un errore della TIM) e relativo addebito dei costi di cessazione e di modem. Dopo infinite telefonate e reclami al 187 i costi di cessazione mi sono stati stornati, ma resta comunque da pagare il modem, nonostante mi abbiano chiesto di restituirlo (cosa che ho fatto con raccomandata A.R. a mio carico). Dal 19 marzo un calvario di telefonate, fax e reclami. Sarebbe utile richiedere un tabulato delle telefonate ricevute da TIM dal mio cellulare al 187. Già questo basterebbe a dare la misura del danno arrecatomi.
Per tutta risposta ho appena ricevuto una ulteriore bolletta di euro 5.34 per "Cessazione anticipata".
Chiedo lo storno delle spese del modem, il rimborso delle spese della raccomandata e anche un equo indennizzo per lo stress subìto in tutto questo tempo,buona parte del quale senza linea telefonica né internet in attesa di capire a cosa dovessi andare incontro. Sono pronta a fornire tutta la documentazione necessaria. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18