
Reclamo N° 211370

Renato
02 Ottobre 2020
Chiedo consigli e assistenza per il seguente motivo:
con riferimento alla fattura TIM del 06/08/2020 n° RL04630325/2020 riferita alla linea telefonica 058888278, di Volterra (PI), con scadenza 11/09/2020 dell'importo totale di €.253,29.
E del sollecito del 17/09/2020, Prot. n° CR_200917_0000717875.
Ho sempre pagato le bollette di consumo richieste. Sono stato costretto a cambiare gestore perchè non mi è stato concesso di modificare la tariffa praticata. Inoltre ho subito nel tempo aumenti progressivi, ritengo ingiustificati, che mi hanno fatto decidere di cambiare gestore. Nel merito il mercato aperto mi consente di valutare altre offerte alle quali mi sono rivolto.
Ho contestato, con FAX al n°800000187, l'importo richiesto perchè non uso più la strumentazione fornita da TIM, il Moden.
Ho chiesto a TIM che mi venga comunicato un punto TIM dove riconsegnare il vostro Moden e ricevere la fattura per l'importo dei consumi reali del periodo per il quale ho usato i loro servizi.
Grazie per la vostra attenzione, rimango a disposizione per qualsiasi ed ulteriore chiarimento, e in attesa di vostri consigli,
Cordiali saluti
Renato Casini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18