Reclamo N° 103177
Loris
12 Giugno 2018
Chiedo un rimborso sulla mia linea mobile a consumo a causa dell'attivazione di servizi non richieste di terze parti.
Il problema è il seguente:
sono 2 giorni consecutivi (11 e 12 giugno 2018) che ricevo in orario notturno degli sms di attivazione di servizi (che non ho mai richiesto), per la precisione Sport4Play e MusicMeeeter del costo di 4.99€ a settimana.
Il primo giorno, non appena ho visto questi messaggi vi ho contattato tramite la chat della APP per disattivare il servizio ed avere un rimborso e tutto è stato fatto correttamente e senza problemi.
Il secondo giorno, stessa procedura, ma il rimborso mi è stato rifiutato perchè mi è stato detto che "ho raggiunto il numero massimo di rimborsi".
A questo punto ho chiamato il 119 dove una ragazza gentilissima mi ha spiegato che io avevo già un blocco abilitato per questo genere di problematiche, ma che non era sufficiente. Mi ha spiegato che l'unica possibilità era quella di bloccare ogni genere di transazione tramite il mio cellulare per evitare che la cosa accadesse nuovamente, ma che anche in questo caso il rimborso non sarebbe avvenuto.
A questo punto la situazione è la seguente:
- Ho perso 4.99€ per un servizio che non ho richiesto, che non so cosa sia e non ho mai accettato di attivare, ma che comunque figurava nella APP Tim
- Non ho più possibilità di fare acquisti tramite il mio cellulare se non facendo chiamate per attivare e disattivare temporaneamente il blocco
- Ho la certezza che il mio numero telefonico sia bersagliato da questi servizi truffa e la società che dovrebbe tutelarmi non lo fa anche se si rende conto del danno che mi viene fatto.
Alla luce di tutto questo ho inviato una mail a [email protected] senza risposta.
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