
Reclamo N° 250126

Paolo
05 Novembre 2021
Ci è stato installato il nuovo modem TIM per usufruire della fibra, dicendoci che il servizio fornitoci non sarebbe cambiato ma migliorato in velocità con la fibra. Così non è stato, in quanto il tecnico che è venuto a casa assolutamente non TIM ha installato il modem e così facendo ha disattivato tutti gli altri telefoni fissi di casa. A casa con me abita una persona anziana, che usava la sua linea fissa, io sono un operatore sanitario, faccio le reperibilità e per sicurezza ho sempre dato anche il numero del fisso di casa oltre a quello del cellulare. Ho un telefono all'esterno di casa visto le dimensioni di casa mia. Tutto questo ora non è più funzionante. quello che mi è stato detto al telefono non era questo e il tecnico non ha avvisato di questo disservizio e io ora dovrei pagare per un vostro intervento per un disservizio creato da voi? Pago già un modem a peso d'oro. per avere comunque una linea mista, cavo fibra, La pubblicità è assolutamente scorretta! Il vostro modo di agire è scorretto e pieno di buchi neri, il contratto da firmare arriva a posteriori dopo l'installazione del modem e inizio del disservizio. Nel frattempo io pago un disservizio assolutamente non un maggior servizio da parte di TIM. Distinti saluti sperando in un vostro proficuo intervento.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18