Reclamo N° 250126

Paolo
05 Novembre 2021
Ci è stato installato il nuovo modem TIM per usufruire della fibra, dicendoci che il servizio fornitoci non sarebbe cambiato ma migliorato in velocità con la fibra. Così non è stato, in quanto il tecnico che è venuto a casa assolutamente non TIM ha installato il modem e così facendo ha disattivato tutti gli altri telefoni fissi di casa. A casa con me abita una persona anziana, che usava la sua linea fissa, io sono un operatore sanitario, faccio le reperibilità e per sicurezza ho sempre dato anche il numero del fisso di casa oltre a quello del cellulare. Ho un telefono all'esterno di casa visto le dimensioni di casa mia. Tutto questo ora non è più funzionante. quello che mi è stato detto al telefono non era questo e il tecnico non ha avvisato di questo disservizio e io ora dovrei pagare per un vostro intervento per un disservizio creato da voi? Pago già un modem a peso d'oro. per avere comunque una linea mista, cavo fibra, La pubblicità è assolutamente scorretta! Il vostro modo di agire è scorretto e pieno di buchi neri, il contratto da firmare arriva a posteriori dopo l'installazione del modem e inizio del disservizio. Nel frattempo io pago un disservizio assolutamente non un maggior servizio da parte di TIM. Distinti saluti sperando in un vostro proficuo intervento.
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