Reclamo N° 80583

Edlira
13 Gennaio 2018
ci sono voluti 2 anni per l'installazione e ora sono sei mesi che il modem non funziona! (cioè da sempre!) continuo a far presente il problema al 187 ma nessuno fa nulla, la Telecom è buona solo a pretendere il pagamento delle fatture e far presente che non è possibile recedere senza penali da questa linea del cazzo! Il servizio non è pessimo, non esiste! Oltre ai problemi internet, anche la frode: stipulo un contratto a 29,90 al mese per il primo anno e 39,90 in seguito, compreso il mio numero telefonico (3282726659)... Mi arrivano le prime due fatture esatte e le ultime due di circa 120 € l'una, quindi 60,00 al mese (il doppio da contratto), così che sono costretto a cambiare nuovamente operatore mobile (spendendo 35,00 + 30,00 per il precedente passaggio a TIM). Scusate il mio piccolo turpiloquio, ma queste sono società a delinquere!! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239