Reclamo N° 252130
Rosanna
25 Novembre 2021
ciao in data circa 20 novembre 2021 ho parlato con 187 per richiedere i costi di recesso anticipato del contratto e mi hanno detto che in data 29/09/2020 (con un vincolo di 24 mesi) ho fatto un nuovo contratto solo per cambiare l'intestazione della bolletta da mio marito a me. Ricordo aver fatto questa operazione telefonicamente ma mai mi è stato detto che il contratto sarebbe iniziato daccapo. Naturalmente nessun cartaceo ho mai avuto a conferma.
Ho chiesto all'operatrice come avere questo mio ultimo contratto e
mi è stato detto di andare al mio profilo TIM ma non ho trovato nessuno spazio dove porre il mio reclamo.
Per la RECESSIONE da questa sfrontata compagnia mi chiedono:
- 38 rate residue da pagare + 38 rate del modem i tutto per oltre €250.00
E dire che non vedevo l'ora di finire il vecchio contratto che era arrivato alla fine per finalmente chiudere ad una serie di disservizi, trappole per cui dovrei chiedere i danni.
Grazie per ogni suggerimento.
I migliori saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18