Reclamo N° 97109
Giampiero
01 Maggio 2018
Cliente Tim dal 23/10/2014 contr. Smart , in data 19/12/17 ho chiesto a Tim di voler passare ad altro operatore, visto che il vincolo contrattuale era abbondantemente scaduto.Dopo una settimana dalla mia
richiesta di passaggio a Vodafone , ho chiesto alla stessa di voler usufruire del diritto di ripensamento e telefonando
al190 ho chiesto di bloccare l’attivazione , volendo
rientrare in Tim.
L’operatore del 190 mi ha confermato che la richiesta di blocco dell’attivazione è stata registrata in data 2 /1/2018, quindi nei tempi previsti.
Con mia sorpresa a fine marzo 2018 ricevo da Tim la fatt. n.2/18 di €421,48 sc. 10/4/18 per recesso anticipato.
Gli operatori del 187 da me prontamente contattati, hai quali ho fatto presente che non avrei pagato la fattura in questione, poiché il vincolo con
loro era scaduto, mi hanno dato risposte evasive e che avrebbero controllato la pratica e dopo mi avrebbero richiamato. Non ho avuto ancora risposta.
A questo punto ho inviato una racc.a.r. alla Tim,
facendo presente quanto sopra esposto. Nessuna risposta.
Alcuni giorni fa ho ricevuto un sollecito di pagamento della fattura in questione.
Cosa succede se non pago la fattura?
Grazie per una cortese risposta.
Distinti saluti.
Giampiero Migliola
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18