Reclamo N° 217378

Nuzzo
30 Novembre 2020
CON CONTRATTO TELECOM PER TELEFONIA FISSA E ADSL, SENZA RICHIESTA, ABBIAMO RICEVUTO NUOVO MODEM PER ADSL CHE ABBIAMO IMMEDIATAMENTE RESTITUTO CON ALLEGATA DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA. TELECOM HA CMQ FATTURATO OGNI MESE IL PAGAMENTO RATEALE ED ADESSO CHE SIAMO PASSATI AD ALTRO OPERATORE DI LINEA FISSA E ADSL CI HA ADDEBITATO TUTTO IL VALORE RESIDUO DA PAGARE IN UNICA SOLUZIONE, MALGRADO LA RESTITUZIONE DEL BENE E SOPRATTUTTO, LA MANCATA RICHIESTA DI INVIO DI NUOVO MODEM ADSL. DIVERSI SONO STATI I CONTATTI COL SERVIZIO CLIENTI O CON OPERATORI COMMLI AI QUALI ABBIAMO RIFERITO DEL DISGUIDO, CHIEDENDO CHE CONTROLLASSERO DELLA RESTITUZIONE DEL BENE E DEL RIACCREDITO DI QUANTO INDEBITAMENTE PAGATO: NESSUNA RISULTANZA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239