Reclamo N° 255261

Palmiro
29 Dicembre 2021
Da 2 mesi circa 11/11/2021 la connessione internet e telefonia fissa non funziona o funziona a tratti (internet). Tre interventi tecnici non hanno risolto il problema definitivamente.Dopo qualche giorno,specialmente se piove,si verifica di nuovo.Da un link che mi hanno inviato posso seguire lo stato della mia richiesta,ma la data che prima prevedeva una chiusura al 15/12/2021 ora è stata sposata all'11/01/2022.A maggio 2021 unilateralmente hanno modificato il mio contratto che prevede un costo di attivazione di 240€ rateizzate in 24 rate. Importo che non pago ma non posso disdire il contratto previo pagamento delle rimanenti rate.Nel contratto,cito testualmente:"puoi recedere senza costi di disattivazione dal contratto qualora non siano rispettati i livelli di qualità del servizio su cui Tim si impegna contrattualmente." Ora che debbo fare?Ditemi Voi.Sarebbe mia intenzione bloccare l'addebito in cc la fattura di dicembre 2021 con scadenza 10/01/2022.Vorrei disdire il contratto a costo zero e liberarmi definitivamente da Tim è possibile.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239