
Reclamo N° 173113

Salvatore
21 Dicembre 2019
DA ALCUNI MESI LEGGEVO IN FATTURA CHE MI ERA STATA ATTIVATA GRATUITAMENTE, L'OFFERTA "MASSIMA VELOCITA'" CON SCADENZA AL 4/10/19. ERO CERTO CHE SAREBBE STATA ANNULLATA ALLA SCADENZA O CHE MI SAREBBE STATO CHIESTO IL MIO CONSENSO A PROSEGUIRE . INVECE ADESSO ME LA RITROVO IN FATTURA E AL COSTO DI 5,00 EURO + IVA AL MESE. IN DATA 24.11.19 NE HO FATTO IMMEDIATA DISDETTA TRAMITE IL 187 E HO CHIESTO IL RICHIESTO IL RIMBORSO DI TUTTE LE MENSILITA' CHE MI ADDEBITATO/ERETE PERCHE' TALE ATTIVAZIONE E' STATA FATTA SENZA UNA MIA RICHIESTA E SENZA
INFORMARMI DEL COSTO MENSILE. MA AD OGGI CONTINUO AD AVERLA ACCREDITATA IN BOLLETTA E SE INTERPELLO IL 187 MI VIENE RISPOSTO CHE LA MIA RICHIESTA DI DISATTIVAZIONE E' ANCORA IN LAVORAZIONE. MA VI SEMBRA GIUSTO TUTTO CIO'?!!.
SALUTI. SALVATORE SCANDURRA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18