Reclamo N° 81011
Fattoria il casalone
16 Gennaio 2018
Da circa meta' novembre la mia Azienda e' rimasta senza telefoni. Il Ns. gestore Digitel ci ha comunicato il n. di migrazione D0M0564862160005. In data 15 dicembre u.s. abbiamo sottoscritto contratto con Tim a oggi la situazione e' solo peggiorata in quanto i telefoni prima erano bloccati n uscita ma non in entrata, da più di 10 gg sono completamente muti, con gravissimo danno per l'Azienda agricola con attivita' vitivinicola e di Agriturismo i numeri sono 0564/862160 - 0564/866308.Per ulteriori informazioni contattarmi al 335/7369999.Grazie x il Vs. intervento. Cordiali saluti. Ing. Giuseppe Lignana
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18