Daniele
26 Luglio 2024
Da domenica 21/07 sono senza linea telefonica e internet a casa a causa di un guasto. Tempestivamente segnalato mi mi hanno informato che il guasto sarebbe stato risolto entro il 22/07, cosa mai accaduta. Il 23/07 richiamo e mi dicono che il guasto sarebbe stato risolto entro il 24/07, mai accaduto. Il 24/07 dopo le 20:00 chiamo di nuovo l'assistenza, dopo aver provato per 10 volte senza esito positivo rieco a parlare con l'assistenza tecnica dove l'operatore mi dice che il guasto sarà riparato entro il 26/07. Oggi, 26/07, avendo la cabina TIM fuori casa mia praticamente, vedo un tecnico a lavoro e quasi sollevato vado a chiedere in fo per capire se il guasto sia riparabile, resto shockato quando il tecnico molto gentile mi dice che la pratica per i lmio guasto è stata affidata ad un altro collega e che lui no può metterci mano pur avendo individuato il guasto. mi confida anche il fatto che il guasto sicuramente non sarebbe stato riparato entro oggi come promesso, ma almeno non prima di lunedì. Ora io mi ritrovo da una settimana disconnesso dal mondo, impossibilitato a svolgere lavoro in smart, senza videosorveglianza, senza poter usufruire si tutti i servizi per i quali pago profumatamente e trovo profondamente ignobile un servizio clienti del genere.