Reclamo N° 126682
Elisabetta
27 Ottobre 2018
Da metta di settembre 2018 ho cambiato la linea adsl con la fibra e mi sono trovata male.la linea del telefono si sentiva male e cateva la connessione della fibra.cosi ho chiamato il 187 per farmela tornare adsl .che dovevo aspettare la telefonata del tecnico.ho aspettato dopo una sett.ma nessuna chiamata.poi ho richiamata 187 e sempre la solita storia che questa volta dovevo aspettare 10 giorni .richiamo dopo 15 giorni e mi dicono che in sospeso la pratica.che chiameranno .allora richiamo 187 l'operatore rispiego tutto da capo che voglio tornare dalla fibra alla adsl e cooperatore dice di fare un sollecito.ho richiamato 187 17 ottobre 2018 per chiedere di levare voice voce dalla bolletta che io non ho chiesto .ormai e passato un mese e nessun tecnico ma ancora chiamato.aspetto ancora una settimana .poi vedremo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18