Reclamo N° 82234

Marco
23 Gennaio 2018
Da piu' di tre mesi sto cercando di attivare l'offerta tim smart sulla mia linea fissa legata al numero 075837630. dopo la mia richiesta effettuata con il 187, aspettavo il tecnico con il modem come mi era stato detto che non ho mai visto. A meta' novembre mi e' arrivata una vostra lettera con numero di prot.203090543 in cui mi comunicavate che l'offerta era stata attivata. dopo aver verificato che questo non era vero ho chiamato per altre tre volte il 187 avendo ogni volta una risposta diversa: A) c'e' stato un disguito ci scusi inoltro un reclamo e vedra' che la contatteranno. B) da un operatore dalla romania. guardi che a me risulta che il modem e' stato rifiutato....cosa impossibile ho risposto e ho inoltrato un altro reclamo per sapere quale fosse il vettore e chi ha rifiutato l'eventuale consegna,dinuovo nessuna risposta .C) ieri sera ho chiamto e l'operatore mi ha detto che a lui risultava della mia richiesta e della spedizione della lettera ma non dei reclami e mi ha inoltrato un ulteriore domanda per l'attivazione del servizio. faccio presente che ho tentato di chiedere informazioni anche ad un vostro negozio tim che mi ha liquidato dicendo che essendo passato per il 187 non riguardava loro.Certo di una vostra cortese risposta. Marco Mannarelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239