Reclamo N° 117607

Elisa
06 Settembre 2018
Da quando ho comprato il numero attivando il servizio dalla TIM nel luglio 2017, sono stata contattata periodicamente da persone che cercavano il vecchio proprietario del numero che mi era stato assegnato. Ad Agosto 2018 sono stata contattata dalla SOGESA per un sinistro che il vecchio proprietario ha fatto e per cui ha dato il mio attuale numero per essere contattato. Il vecchio proprietario è un certo ALESSANDRO FERRO. Ho contattato anche il servizio clienti della TIM che mi ha informato che il mio numero negli ultimi due anni non è stato assegnato a nessuno prima di me. A questo punto mi chiedo se mi abbiamo detto una bugia e in caso se abbiano rispettato davvero le tempistiche sulla riassegnazione del numero telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239