Reclamo N° 115767
Michele
28 Agosto 2018
Da venerdi mattina (24/8) siamo senza linea telefonica per chissa' quale malfunzionamento. Abbiamo fatto ripetute segnalazioni al 187,ma niente... sono andato a chiedere lumi al negozio tim dove abbiamo sottoscritto l'abbonamento ma se ne sono lavati le mani liquidandomi con un "non c'entriamo nulla, deve rivolgersi al 187". In questi giorni aspettavamo telefonate per prenotazioni di visite specialistiche, telefonate che non sono potute arrivare perchè siamo isolati appunto da venerdi e tutti sappiamo quanto bisogna aspettare per prenotarne una, quindi questo disservizio ci a causato un bel problema. Ovviamente vorremmo disdire l'abbonamento tim perchè non ci vorremmo trovare in futuro nella stessa situazione. la domanda è: ci tocca anche pagare la penale per la rescissione oppure questo disservizio può essere considerato una specie di giusta causa?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18