Reclamo N° 245535

Russo
21 Settembre 2021
Dal 07/09/2019 sono senza linea voce e senza linea dati. Ho fatto diverse segnalazioni sia tramite il Vs. servizio 187 che tramite app “Mytim”. Linea 0818048027 Purtroppo, ad oggi sono ancora senza linea telefonica e la cosa più ridicola è che io faccio la segnalazione ed il giorno dopo viene chiusa, purtroppo arbitrariamente in quanto il guasto persite!! Quindi rifaccio la segnalazione ed il giorno dopo viene di nuovo chiusa, Ahimè senza risultato in quanto il guasto persiste ancora !!!! Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239