Reclamo N° 93025
Francesco
30 Marzo 2018
Dal 11/10/2017 ho avviato contratto con Tim , richiedendo la migrazione del numero da altro operatore che in questo caso è Fastweb.Il contratto con Tim è stato avviato telefonicamente attraverso un operatore che ha registrato il messaggio, ma con lo stesso operatore avevamo accordato che una volta avviato il rapporto , avrebbe dopo 2 giorni modificato i dati del mio contratto , trasferendolo sotto piva, eliminado gli scatti alla risposta, eliminando la rata di € 3,90 mese per il modem.
All'arrivo della prima fattura mi sono accorto che gli accordi presi con l'operatore non sono stati applicati , trovandomi le voci della fattura esattamente come da contratto registrato, e senza le modifiche promesse. Ho telefonato a Tim , segnalando il problema e la risposta è che fa fede la registrazione, e che le promesse dell'operatore non sono fattibili e tanto meno accettabili da parte loro.Ho fatto richiesta di recesso che non accettano , perche scaduti i termini , solo se pago le penali e anticipo le rate mancanti ( 48 rate). Inoltre successivamente alla data di attivazione in Tim ( 11/10/2017 )Fastweeb mi ha fatturato per ben 2 volte , come se il mio n° telefonico rimanesse in carico a loro.In Fastweb risulta che non è stata ancora conclusa la pratica di migrazione che Tim ha avviato. Le 2 fatture Fastweb sono già state pagate con l'addebito automatico in banca.
Gentilmente come posso procedere nella contestazione delle fatture Fastweb ( già pagate) , e recedere senza penali dal contratto Tim ? Posso usare la scusa che non è stata completata la migrazione?
in attesa
grazie
Saluti
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