Reclamo N° 86118

Concetta
14 Febbraio 2018
Dal 11 gennaio 2018 ho segnalato il guasto della linea telefonica a me intestata. Ho sollecitato ripetutamente e negli ultimi 20 giorni anche giornalmente. Ho mandato pec (a cui Telecom non risponde), ho parlato con operatori vari, ho mandato fax all'assistenza clienti, ho fatto solleciti via cellulare ma nulla è cambiato. Il problema è la sostituzione di un cavo e il tecnico che raramente ha chiamato dice sempre che non può risolvere perché solo e bisogna essere almeno in due.....ma nessuno viene. Inoltre ogni volta, io cliente, devo spiegare a loro quale è il problema....incredibilmente. Vorrei anche il rimborso che non posso avere finché non risolvono il guasto. Quindi pago bolletta per intero senza servizio. Aiutatemi voi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239