Reclamo N° 121621
Esterina
27 Settembre 2018
Dal giorno 10 settembre non posso accedere alla mia posta.
I vostri peratori continuano a segnalare il mio problema ai tecnici . Ho effettuato innumerevoli solleciti. Mi comunicano che verrò richiamata da un tecnico. Nessuno richiama. Questa mattina mi avete fatto entrare nella mia posta . su 85 mail da leggere e scaricare ne sono rimaste ora 37 e non riesco più entrare in quanto mi dite : che le mie credenziali sono scadute come avveniva nei giorni scorsi. Ho chiesto più volte un tecnico anche a pagamento. Mi è stato risposto che era inutile in quanto era un vostro problema di server. Se non entro in breve tempo ad utilizzare tutta la mia posta ferma DA 17 GIORNI !!!!AGIRO' PER VIE LEGALI --Esterina Milani -- e.mail :[email protected] --tel 0227004236--cell. 3336609567
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18