Reclamo N° 99643

Stefano
17 Maggio 2018
Dal traffico del mio cellulare n. 3403481091 sono state prelevate somme di denaro (circa 30 €) per servizi PURE BROS, durante il seguente periodo: dal 3/4/2018 al 10/5/2018. I servizi NON SONO mai stati richiesti dal sottoscritto. Ho già provveduto a disattivare il servizio , in data 10/5/2018. Ho effettuato diversi solleciti all'Assistenza Pure Bros alla mail "[email protected]" ma non mi rispondono. Chiedo, pertanto, che mi siano rimborsati tutti gli importi ingiustamente prelevati. Vogliate riaccreditare tale rimborso sulL'ACCREDITO TELEFONICO DELLA MIA LINEA TIM. Attendo un riscontro immediato. Saluti. STEFANO MALAGUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239