Reclamo N° 253062
Tiziana
04 Dicembre 2021
dalla mia email non riesco ad inviare posta elettronica, bloccata con errore 535. Il problema sussiste dal 10 novembre 2021. Le diverse segnalazioni inoltrate a TIM vengono chiuse dopo un paio di giorni con l'indicazione "problema risolto" ma in realta il problema continua ad esserci. Questo nonostante la mia richiesta di far intervenire un tecnico online a pagamento e l'interessamento di un operatore commerciale che ha di nuovo sollecitato l'intervento tramite la segnalazione 9-361459078229. Ho anche più volte iviato la richiesta di reset PWD a [email protected], senza mai ricevere supporto. Potete aiutarmi voi intervenendo presso TIM? Grazie. Tiziana Tacchi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18