Reclamo N° 128675

Palma
08 Novembre 2018
Domenica 4 novembre partecipo al gioco di Tim party per vincere un abbonamento al cinema e al primo tentativo mi appare la notifica che avevo vinto. Ma al momento di confermare i dati l'applicazione si spegne. Riaccedo nell'applicazione e non mi compare più la schermata di vincita e non mi permette di giocare. Chiamo il 119 ma mi informavano di chiamare il numero verde attivo solo dal lunedì al venerdì. Così il 5 novembre chiamo il numero verde dedicato e loro mi confermano la vincita e mi informano di aspettare 24 ore la mail di conferma. In caso contrario richiamare il numero verde. Non mi arriva nessuna mail così richiamo il numero verde ma l'operatore mi informa che non vede nessuna vincita e che non potevo fare più niente.comunque apre un reclamo e di aspettare una risposta. Oggi richiamo il numero verde e mi informano che il reclamo è respinto in quanto non avevo confermato i dati. Ma come potevo confermarli visto che non mi faceva fare più niente? Comunque oggi hanno aperto un secondo reclamo informandomi che probabilmente verrà anch'esso rigettato. Non mi sembra corretto che prima vedevano la vincita e ora non la vedono più perché in nessun modo potessi confermare i miei dati.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239