![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Reclamo N° 215688
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelica
13 Novembre 2020
Dopo aver chiesto la disdett del contratto per il telefono fisso 0121514028 in data 3/06/2020. Ho ricevuto ulteriori bollente nei mesi di luglio, agosto di € 14.56 come contratto solo ricezione. A settembre, mi arriva una bolletta di €63.27, dopo che telefonicamente mi avevano detto che avrei solo pagato € 30 per costo disattivazione, la differenza è sotto la voce speciale e voce la prima da 1 giugno al 1 luglio, la seconda da 1 giugno al 31 luglio. Queste voci, non so di che si tratta. Io attualmente non ho ancora pagato quest bolletta desidererei conoscere il vostro parere su queste richieste
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18