Reclamo N° 215688

Angelica
13 Novembre 2020
Dopo aver chiesto la disdett del contratto per il telefono fisso 0121514028 in data 3/06/2020. Ho ricevuto ulteriori bollente nei mesi di luglio, agosto di € 14.56 come contratto solo ricezione. A settembre, mi arriva una bolletta di €63.27, dopo che telefonicamente mi avevano detto che avrei solo pagato € 30 per costo disattivazione, la differenza è sotto la voce speciale e voce la prima da 1 giugno al 1 luglio, la seconda da 1 giugno al 31 luglio. Queste voci, non so di che si tratta. Io attualmente non ho ancora pagato quest bolletta desidererei conoscere il vostro parere su queste richieste
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239