Reclamo N° 105245

Roberta
26 Giugno 2018
Dopo sei mesi mi hanno fatturato un contributo installazione di 97 euro per tim Smart. In realtà l'operatore non ha specificato che entro tre mesi dovevo fare l'accredito su c/c delle bollette. Inoltre la mail che loro mi hanno mandato aveva come oggetto BENVENUTO quando invece doveva esserci scritto CONTRATTO in questo modo l'avrei aperta e letto le clausole. Invece l'ho ignorata perche l'ho intesa una forma pubblicitaria. Questo modo di operare è privo di trasparenza e oscura che confonde il consumatore. Ora nonostante il mio reclamo si rifiutano di stornarmi questo contributo. Avrei bisogno di sapere come posso comportarmi. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239