
Reclamo N° 243150

Rosalba
25 Agosto 2021
Dopo un aggiornamento del tim hub alla versione 2.3.1 sono iniziati i guai, impossibilità a collegare repeater, problemi wifi, disconnessioni frequenti, problemi co collegamento NAS di rete ecc, questo va avanti dal giorno 5 agosto, dopo più di 20 giorni e un aggiornamento 2.3.2 che non ha risolto nulla mi trovo con un servizio che non posso sfruttare appieno, così come tanti altri utenti si stanno lamentando sulla community Tim, l’operatore mi ha detto di portare pazienza in quanto il produttore technicolor sta cercando di risolvere, ma intanto io pago regolarmente e sono da 20giorni con un servizio che funziona a metà grazie ad un aggiornamento firmware problematico del modem
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18