Reclamo N° 88750

Marco
01 Marzo 2018
Dovevo cambiare abitazione,per non ricorrere a sanzioni mi hanno fatto mandare un fax e detto che avrei dovuto aprire una nuova linea nella nuova abitazione.facendo cosi mi assicuravano che non avrei pagaro nulla e che dovevo rispedire i modem (ho scoperto ieri che i modem li avevo acquistati per contratto e nom avrei dovuto rispedirli).a gennaio mi sono trovato con 250€ da pagare per aver cessato la linea quando mi è stato rassicurato che non sarei andato inconteo a delle sanzioni se avessi mandato il fax e riaperto nella nuova linea nella nuova abitazione.ho fatto reclamo il 24 gennaio quando mi è arrivata la bolletta da pagare,..mi hanno drtto che entro 7 gg lavorativi mi avrebbero richiamato,dal 24 genn ho chiamato altre 2 volte e mi sono sentito dire che sarei stato richiamato a giorni,invece oggi l'ennesimo operatore mi ha detto che la tim non mi avrebbe mai richiamato perchè la mia pratica è passata ad una società di recupero crediti. Inoltre nella bolletta di dicembre del nuovo numero che ho aperto(0734902571) mi sono stati addebitati 17€ appartenenti al periodo di giugno del numero vecchio. Avevo chiamato per reclamare anche questo ma l operatore oggi mi ha detto signore non ti chiameranno mai esiste il reclamo solo per il numero vecchio. Oggi mi trovo con quasi 300 euro da pagare per aver eseguito i consigli degli operatori. Ė una storia infinita,ogni volta risponde un operatore che non sa rispondere o che risponde diversamente dall'altro..io ho le scatole piene,mi trovo anche a combattere una brutta malattia e non ė normale che io adesso debba pensare a risolvere questioni che pensavo fossero chiuse da mesi. Aiutatemi,vorrei staccare tutto e fare causa a questa società che pensa solo a truffare la gente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239