Reclamo N° 252766

Anna
01 Dicembre 2021
É da venerdì u.s. che tento - inutilmente - di attivare una scheda Tim, speditami a fronte del pagamento di 25€ Ieri il servizio attivazione della Tim mi ha confermato che con il cellulare Apple non è possibile eseguire le foto del documento d’identità perché non si attiva la telecamera esterna, ma solo quella interna, rendendo di fatto impossibile fare foto chiare del documento. Ciononostante mi continuano a scrivere che l’attivazione non è possibile perché le foto non consentono identificazione certa. Nessuno in Tim si è preoccupato della questione, direi quantomeno sconcertante. Dalle chat sul sito Tim, si scopre che questo problema esiste da anni evidentemente il business Tim non è vendere traffico telefonico, ma bensì solo vendere SIM. A questo punto, vista la situazione di noncuranza e la mancanza assoluta di considerazione per il mio problema, vorrei risolvere il contratto per inadempimento TIM ottenendo almeno la restituzione del costo della SIM, se non un ulteriore risarcimento Come fare? Vi ringrazio molto Distinti saluti Anna Meloni  Gentile Anna Meloni, siamo spiacenti, la tua videoidentificazione non può essere validata per il seguente motivo: La foto dei documenti non garantisce una video identificazione certa Per completarla è necessario collegarsi al seguente link e ripetere l'operazione. Grazie da TIM Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239