Reclamo N° 250737

Noemi
11 Novembre 2021
È dal 25 ottobre che mi sono resa conto che il mio abbonamento TimVision risulta non attivo, ma in realtà la Tim sta continuando a scalarmi soldi dal conto. Non solo: questo mese mi hanno addebitato il servizio tre volte (non sono la sola, purtroppo, a cui sta succedendo). Il numero verde riservato a chi non ha utenza Tim su telefonia fissa o mobile (800 431 531) non è davvero attivo: dal 25 ho chiamato anche fino a 15 volte al giorno senza mai ottenere risposta. Il servizio clienti via web (twitter e anche Facebook) mi dice di pazientare dal 30 novembre. Ci sono altre persone che hanno visto addebitassi la rata mensile anche fino a 18 volte in un giorno, ho il terrore che accada e non posso bloccare il pagamento perché non è su conto ma su carta (dovrei bloccare la carta e farmene emettere una nuova)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239