Reclamo N° 216567

Alessandro
21 Novembre 2020
Egregi Signori, vi contatto per mettervi al corrente della nostra richiesta di intervento "urgente" sulla linea nostra linea telefonica fissa TIM. Il cavo fibra e il cavo telefonico sono stati tranciati di netto durante una serie di lavori edili di ristrutturazione dell'ingresso condominiale. Il danneggiamento è avvenuto il 4 novembre 2020 e ha interrotto il funzionamento sia della rete telefonica fissa che della connessione internet; connessione necessaria, in primis, per lo svolgimento delle attività lavorative mie e di mia moglie (docenti attualmente impegnati nella didattica a distanza). Un tecnico Telecom ha effettuato il sopralluogo nei giorni immediatamente successivi ma ancora, nonostante i ripetuti solleciti, (messeggio TIM-187 del 4/11/2020 di ricezione dell'apertura della segnalazione n. 0057346488, messaggi TIM-187 di conferma inoltro sollecito ai tecnici del 11/11/2020 e del 19/11/2020) il collegamento non è stato ripristinato né abbiamo ricevuto notizie sui tempi di esecuzione della riparazione. Tengo a informarvi, inoltre, che la modalità di verifica dello stato di segnalazione, passaggio suggerito da TIM nei messaggi pervenuti, ha dato esito negativo in quanto tale servizio è sempre risultato "non disponibile" Resto in attesa di vostre gradite indicazioni e porgo i migliori saluti.
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