Reclamo N° 216848

Antonella
24 Novembre 2020
Ero cliente VODAFONE, a febbraio 2020 mi sono trasferita da una via all’altra della stessa città. Volevo portare alla nuova abitazione il mio vecchio numero di Tel. Vodafone non poteva farlo, mi avrebbero dato un altro numero, cosi mi sono rivolta a TIM (187) che mi ha garantito che era possibile e fattibile in 10 giorni! Hanno fatto immediatamente il passaggio da Vodafone a TIM ma io sono senza telefono da 9 MESI nonostante le numerose chiamate al 187 e Fax. Chiedo l’annullamento del contratto e rimborso delle fatture pagate su MY TIM, visto che Il numero risulta da sempre “non raggiungibile”
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239